Dal 25 ottobre limitazioni di accesso alla strada per l’Istituto.

Il Comune di Capo di Ponte ha disposto limitazioni di accesso a via Aldo Moro (strada per l'Istituto) a partire dal 25 ottobre.

Personale scolastico

0

Si allega alla presente copia della disposizione con cui il Comune di Capo di Ponte dispone sulla strada comunale di Via Aldo Moro all’altezza del panificio Dangolini (con direzione sud/nord) in Comune di Capo di Ponte (BS) il DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli a motore, dalle ore 07,50 alle ore 08,10 e dalle ore 12,50 alle ore 13,10 dal lunedi al sabato durante l’orario scolastico. L’accesso è consentio in senso inverso, dal campo sportivo.

Nell’occasione si raccomandano agli automobilisti la massima prudenza, la limitazione della velocità, razionali modalità di sosta e il rispetto del divieto di transito che NON CONSENTE l’uscita dall’ingresso principale a favore della strada a fianco del parcheggio.

Anche agli studenti si raccomandano attenzione, l’uso dei percorsi brevi di accesso alle aree protette, di non sostare in gruppo nei pressi del cancello di ingresso.

Documenti