Dal 25 ottobre limitazioni di accesso alla strada per l’Istituto.

Il Comune di Capo di Ponte ha disposto limitazioni di accesso a via Aldo Moro (strada per l'Istituto) a partire dal 25 ottobre.

Si allega alla presente copia della disposizione con cui il Comune di Capo di Ponte dispone sulla strada comunale di Via Aldo Moro all’altezza del panificio Dangolini (con direzione sud/nord) in Comune di Capo di Ponte (BS) il DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli a motore, dalle ore 07,50 alle ore 08,10 e dalle ore 12,50 alle ore 13,10 dal lunedi al sabato durante l’orario scolastico. L’accesso è consentio in senso inverso, dal campo sportivo.

Nell’occasione si raccomandano agli automobilisti la massima prudenza, la limitazione della velocità, razionali modalità di sosta e il rispetto del divieto di transito che NON CONSENTE l’uscita dall’ingresso principale a favore della strada a fianco del parcheggio.

Anche agli studenti si raccomandano attenzione, l’uso dei percorsi brevi di accesso alle aree protette, di non sostare in gruppo nei pressi del cancello di ingresso.

Documenti