Presentazione
Durata
31 Maggio 2025
Descrizione del progetto
Il 31 maggio 2025 le classi prime, seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado di Capo di Ponte, Paspardo e Berzo Demo hanno partecipato ad una corsa benefica presso il Pitoti Park.
I ragazzi si sono impegnati per realizzare il maggior numero di giri lungo il percorso segnalato al fine di raccogliere un’offerta per salvare la vita di bambini che soffrono di malnutrizione e sfruttamento in Costa d’Avorio.
Sostenuti da un nutrito gruppo di genitori che si sono prestati nella organizzazione e nella realizzazione del progetto, i ragazzi si sono impegnati per raggiungere l’obiettivo di 10 giri.
Nell’insieme sono stati raccolti 2643,60 € sufficienti per salvare la vita a 89 bambini malnutriti.
Un sentito ringraziamento alla Dirigente, agli insegnanti, alle famiglie e soprattutto ai ragazzi che hanno messo in campo le loro abilità sportive per una buona causa!
Obiettivi
La solidarietà